venerdì 21 agosto 2009

ASL N° 5 MESSINA Graduatoria Ausiliari 2009

Gestione Dotazione Organica e Assunzione del Personale 
 
Graduatorie vari profili per assunzione del personale a tempo determinato:
Graduatoria Logopedisti >>>Logopedisti
Condividi su Facebook

giovedì 6 agosto 2009

Stabilizzati gli ultimi 10 lavoratori al Policlinico, soddisfazione della CGIL e dell'on. Panarello

Una "lotta" durata un anno che ha avuto come risultato la stabilizzazione di  229 unità

Vittoria dei sindacati, per quanto riguarda il processo di stabilizzazione in seno all'Azienda Ospedaliera Universitaria di Messina.
L’Assessorato Regionale della Sanità con nota del 5 agosto 2009 ha autorizzato l'azienda al completamento delle assunzioni nell’ambito delle graduatorie degli aventi titolo per otto ausiliari specializzati, un collaboratore professionale sanitario logopedista e un collaboratore professionale sanitario tecnico di radiologia.
In precedenza l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Messina aveva proceduto alla stabilizzazione di 219 unità di personale a fronte di 264 autorizzati dall’Assessore Regionale della Sanità con Decreto numero 1633 del’8 luglio 2008.
Soddisfazione è espressa dal deputato regionale Filippo Panarello: «si tratta del completamento di un iter lungo e travagliato durato circa un anno. La positiva conclusione costituisce un precedente importante per procedere sulla via della lotta al precariato per tutte le aziende sanitarie siciliane, procedendo alla stabilizzazione di tutte le figure dai dirigenti medici al personale di comparto e su cui vi è l’impegno a sensibilizzare da subito l’Assessorato della Sanità».
Entusiasmo è anche espresso dalla Flc Cgil, tramite il sindacalista Franco Di Renzo:(nella foto) «la CGIL ha da sempre lottato contro il precariato, abbiamo intrapreso dalla fine del 2007 una lotta senza precedenti che ha avuto come risultato la stabilizzazione di oltre 200 unità di personale nel Policlinico di Messina. Con quest’ultima decisione dell’Assessorato della Sanità si può considerare conclusa questa vicenda iniziata nel 2007».